Curiosità

Roma

Mogol: Siae a fianco della fondazione Zeffirelli

La Siae accogli l'invito del sindaco di Firenze

0

0

0

0

0

Mogol: Siae a fianco della fondazione Zeffirelli Mogol: Siae a fianco della fondazione Zeffirelli

La Siae accoglie l'invito del sindaco di Firenze Dario Nardella di sostenere la Fondazione Zeffirelli. Alla stampa raccolta il 17 giugno nella camera ardente allestita nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, il primo cittadino fiorentino ha parlato di un sogno: insediare la Fondazione Zeffirelli nel luogo che il maestro avrebbe desiderato, Palazzo San Firenze, dove saranno trasferiti gli arredi della sua casa di Roma.

Il sindaco ha auspicato che lo Stato, le istituzioni e la Siae sostengano il progetto di una scuola internazionale delle arti e dello spettacolo a lui intitolata e destinata ai giovani. "Zeffirelli - afferma il presidente Giulio Mogol - era socio Siae dal 1968, quindi da oltre cinquant'anni. Per noi sara' un onore e un motivo di orgoglio partecipare a un progetto che possa portare avanti la sua figura e la sua lezione nelle nuove generazioni, per questo accogliamo l'invito del Sindaco e siamo a disposizione per seguire insieme tutti i passaggi necessari a dar vita a questa ambiziosa e bellissima iniziativa".

0

0

0

0

0

Mogol
Siae
Fianco
Fondazione
Zeffirelli
Articolo diItalpress

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Mogol: Siae a fianco della fondazione Zeffirelli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La penna d'oro della Repubblica a Liliana Segre
News Successiva
Loredana Lecciso: se Romina mi tende la mano, gliene tendo due