Salute e benessere

Dieta drastica per dimagrire 4 kg subito: menù

E' una dieta sbilanciata non adatta a tutti

0

0

0

0

0

Dieta drastica per dimagrire 4 kg subito: menù Dieta drastica per dimagrire 4 kg subito: menù

La dieta drastica può far dimagrire fino a 4 chili in una settimana. E’ una dieta non adatta a tutti in quanto è molto sbilanciata e limita troppo l’apporto di fibre e vitamine.

Proprio per questo motivo raccomandiamo come facciamo sempre di consultare il proprio medico o uno specialista prima di cominciare questo o qualsiasi altro regime alimentare dietetico soprattutto se si soffre di varie patologie. Ma vediamo cosa si mangia ogni giorno nella settimana della dieta drastica. Lunedì: colazione con un caffè senza zucchero e una pera. Pranzo: due uova sode con spinaci poco salati. Cena: una grande bistecca o tre fette di arrosto con insalata verde e sedano. Martedì: colazione con un tè verde e uno yogurt magro. Pranzo: una grande bistecca, insalata verde e un frutto a piacere. Cena: prosciutto cotto in quantità desiderata.

Mercoledì: colazione con caffè senza zucchero e un panino. Pranzo: due uova sode con insalata verde e pomodori. Cena: prosciutto cotto e insalata verde. Giovedì: colazione con un tè verde e una mela. Pranzo: un uovo sodo, carote cotte o crude, formaggio svizzero. Cena: frutta e yogurt naturale. Venerdì: colazione con un caffè, senza zucchero e un panino. Pranzo: pesce lesso e pomodori. Cena: una bistecca e insalata verde. Sabato: colazione con un caffè, senza zucchero e un panino. Pranzo: pollo alla griglia. Cena: due uova sode e carote cotte o crude.

Domenica: colazione con un tè con limone. Pranzo: una bistecca alla griglia e frutta a scelta. Cena: a scelta quello che desiderate. Durante la dieta drastica bisogna bere ogni giorno almeno un litro e mezzo di acqua e tisane drenanti al finocchio o tarassaco. 

0

0

0

0

0

DietaDrasticaDimagrireSalute
Commenti
Dieta drastica per dimagrire 4 kg subito: menù
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dieta Plank per dimagrire in due settimane
News Successiva
Dieta dimagrante di maggio: dimagrire 3 kg subito