Attualità

Assemblea nazionale per la giustizia di prossimità a Roma

A convocarla il presidente Agnusdei

0

0

0

0

0

Assemblea nazionale per la giustizia di prossimità a Roma Assemblea nazionale per la giustizia di prossimità a Roma

Il Comitato pro-tribunale di Modica annuncia che il presidente del Coordinamento nazionale per la giustizia di prossimità ha convocato un'assemblea

Pippo Agnusdei, avvocato di Lucera e presidente del "Comitato di coordinamento nazionale per la giustizia di prossimità" ha convocato l'Assemblea nazionale del Coordinamento per il prossimo 10 maggio alle ore 10,00, nella sede dell'Organismo Congressuale Forense in Roma, via Valadier n. 42.

Si discuterà dell'insedimento del tavolo di lavoro che dovrà pianificare e proporre al Ministro il percorso di ripristino dei Tribunali soppressi nonché dell'utilizzo delle strutture giudiziarie a servizio dei Tribunali accorpanti. Il coordinamento è un organismo con oltre 80 componenti, che rappresenta tutti i territori lasciati senza giustizia e del quale fanno parte, oltre ai rappresentanti degli Ordini, anche i sindaci delle città interessate e i tanti comitati locali nati contro le chiusure. Tra questi c'è anche Modica.

 

0

0

0

0

0

Assemblea
Tribunali
Prossimità
Commenti
Assemblea nazionale per la giustizia di prossimità a Roma
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tre milioni e 200 mila euro per le strade provinciali di Ragusa
News Successiva
I ballerini di Vittoria a Il palco dei Talenti di Ragusa