Avviso

Pasqua 2019 a Modica, cambia viabilità: ecco i divieti

Le strade interessate dai divieti di circolazione e di sosta

Modifiche alla circolazione in occasione della Pasqua 2019, giorno in cui a Modica è prevista la tradizionale manifestazione della “Madonna Vasa Vasa”(antimeridiana e serale), sono state previste delle modifiche alla circolazione e alla sosta.

In particolare ecco quali sono i divieti e le altre modifiche alla viabilità: divieto di sosta con rimozione forzata e di circolazione(con blocchi in cemento armato) dalle 9:30 alle 24:00 in: Corso Umberto, tratto Piazza Corrado Rizzone – Duomo San Pietro; Piazza Principe di Napoli; Via Marchesa Tedeschi da Piazza Mazzini a Largo Santa Maria; Corso Mazzini(eccetto presidio sanitario) Corso San Giorgio, slargo Via Castello. Disabili, giornalisti e autorizzati potranno parcheggiare in: via Tirella, primo tratto, fino all’altezza di Via Correri; corso Umberto, antistante l’Istituto Magistrale; via Marchesa Tedeschi dopo Chiesa di Santa Maria di Betlem(esporre autorizzazioni),Taxi; primo tratto a destra di Viale Medaglie d’Oro. Residenti Quartiere San Paolo: viale Medaglie d’Oro, lato sinistro, tratto Via Gallo-Piazza Corrado Rizzone(esporre autorizzazioni). Divieto di circolazione in Via Nazionale, eccetto bus navetta.

I bus navetta saranno operativi dalle 9:30 da Treppiedi Sud nei pressi del supermercato Conad, dallo Stadio Vincenzo Barone di Via Nazionale, e da Piazza Gesù a Modica Alta. Il servizio terminerà alle 14:00 per poi riprendere alle 18:00 fino a conclusione della serata musicale organizzata in piazza.