Attualità

Incidenti domestici, corso a Modica

E' stato il primo di una serie

0

0

0

0

0

Incidenti domestici, corso a Modica Incidenti domestici, corso a Modica

Su iniziativa del Cisom, si è svolto nei giorni scorsi a Modica un corso per prevenire incidenti domestici di età infantile. Ce ne saranno altri

Si è tenuto nei giorni scorsi a Modica, presso lo studio di “Psicoterapia”, il 1° Corso di prevenzione di incidenti domestici in età infantile e primo soccorso pediatrico, organizzato dal Gruppo di Ragusa del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta.

Il corso, gratuito e rivolto ad alcune neo mamme, ha lo scopo di aiutare a salvare la vita di tanti bambini, promuovendo corretti comportamenti atti a prevenire incidenti domestici in età infantile, attraverso attività formative ed informative. L’attività di fine marzo, molto apprezzata dalle persone intervenute, è solo la prima di una serie di iniziative volte a essere d’aiuto nel momento dell’emergenza, e si inserisce nello spirito intrinseco del CISOM, Fondazione di diritto melitense con finalità di protezione civile, sociale, sanitario-assistenziale, umanitario e di cooperazione. 

 

0

0

0

0

0

Corso
Incidenti
Domestici
Commenti
Incidenti domestici, corso a Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
I colori del bullismo, in un corso a Vittoria
News Successiva
Via dei Mughetti diventa Via delle Discariche: in contrada Marza FOTO