Attualità

La troupe di Porta a Porta oggi a Modica

Si gira al museo del cioccolato

0

0

0

0

0

La troupe di Porta a Porta oggi a Modica La troupe di Porta a Porta oggi a Modica

La troupe di Porta a Porta si trova stamattina a Modica per parlare di cioccolato. In corso riprese all'interno del Museo del Cioccolato

Stamattina a Modica la troupe di “Porta a Porta” la famosissima trasmissione di Bruno Vespa in onda su RaiUno. La troupe televisiva è in città da stamattina per realizzare un servizio sul cioccolato di Modica e sulle tradizioni pasquali in generale.

Una nuova occasione di promozione delle eccellenze modicane che arriva a poca distanza dalla visita di Alberto Angela che di cioccolato ha parlato nel suo "Meraviglie" sempre su RaiUno. Il Sindaco, proprio in vista della visita di oggi, per evitare disagi, aveva disposto lo slittamento dei lavori già annunciati dall’Enel con la prevista interruzione di energia elettrica in alcune zone del centro storico tra cui Palazzo della Cultura. La puntata verrà trasmessa la prossima settimana poco prima di Pasqua. 

 

0

0

0

0

0

Troupe
Porta
Aporta
Cioccolato
Commenti
La troupe di Porta a Porta oggi a Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Controlli telelaser a Ragusa: i giorni e le vie per aprile 2019
News Successiva
Verifiche sismiche nelle scuole iblee