Tecnologie

Tecnologia

Visual Studio 2019, download operativo

Lo annuncia Microsoft

0

0

0

0

0

Visual Studio 2019, download operativo Visual Studio 2019, download operativo

Microsoft annuncia che è possibile procedere con il download di Visual Studio 2019 in versione finale. Tre le edizioni: Community, Professional ed Enterprise, la prima delle quali completamente gratuita. Tante le novità che rendono la soluzione per lo sviluppo ancora più completa, versatile e semplice da utilizzare.

Nuova finestra di benvenuto, nuova funzionalità di ricerca, IntelliCode che poggia sempre di più sull'impiego di algoritmi di intelligenza artificiale. La versione 2019 dell'IDE di Microsoft consente, ovviamente, di aprire sia i progetti esistenti che quelli nuovi, dalle applicazioni C++ cross-platform, alle app .NET per Android e iOS existing project and new projects — from cross-platform C++ applications, to .NET mobile apps for Android and iOS written using Xamarin, to cloud-native applications using Azure services. La nuova funzionalità di ricerca gestisce adesso anche gli errori commessi dal programmatore in fase di digitazione e consente di individuare a colpo d'occhio le funzionalità dell'IDE senza essere più costretti a "navigare" all'interno di ogni singolo menu.

 

0

0

0

0

0

Visual
Studio
2019
Microsoft
Download
Tecnologia
Commenti
Visual Studio 2019, download operativo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Perchè vedo questo? Facebook prova a spiegare
News Successiva
Attenti alla app Guard provider sui telefoni Xiaomi