Attualità

Lavori per 98 mila euro al Galilei di Modica

In arrivo dal Ministero della Pubblica Istruzione

0

0

0

0

0

Lavori per 98 mila euro al Galilei di Modica Lavori per 98 mila euro al Galilei di Modica

In arrivo dal Ministero della Pubblica Istruzione, 98 mila euro per il rifacimento della copertura della palestra dell'Istituto Galilei di Modica

Finanziato dal ministero della Pubblica Istruzione e della Ricerca l’intervento di manutenzione della palestra del Liceo ‘Galileo Galilei’ di Modica. Si tratta dell’intervento per il rifacimento della guaina della copertura della palestra e dell’auditorium per una spesa a base d’asta di 98 mila euro.

L’intervento è stato finanziato perché il ministero ha individuato economie rispetto al decreto di finanziamento del 2015 per lavori di manutenzione negli istituti scolastici italiani e avendo, a suo tempo, il Libero Consorzio Comunale di Ragusa presentato il progetto riguardante la manutenzione della copertura della palestra del Liceo ‘Galilei’ di Modica che presentava enormi criticità. I lavori potranno essere appaltati subito e dovranno essere rendicontati entro e non oltre il 15 ottobre 2020.

 

0

0

0

0

0

Lavori
Scuola
Finanziamento
Galilei
Commenti
Lavori per 98 mila euro al Galilei di Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Sabato e domenica splende il sole sugli iblei
News Successiva
Ispica, il sindaco riceve Società Operaia