Attualità

Pozzallo, ripristinata copertura del tetto Istituto Pandolfi

Ripristinata nel più breve tempo possibile la copertura del tetto dell'istituto pandolfi a Pozzallo. Lo annuncia il sindaco Roberto Ammatuna

0

0

0

0

0

Pozzallo, ripristinata copertura del tetto Istituto Pandolfi Pozzallo, ripristinata copertura del tetto Istituto Pandolfi

Ripristinata nel più breve tempo possibile la copertura del tetto dell’Istituto Pandolfi a Pozzallo. Sono terminati i lavori di ripristino della copertura della copertura del manto in policarbonato del lucernaio interno.

Inoltre è stata effettuata la revisione del manto di alcune tegole e la pulizia dei canali di gronda. Come è noto a causa dei forti venti del 23 e 24 febbraio fu divelta la copertura dell’atrio del Plesso Pandolfi. Subito dopo con ordinanza sindacale n.5 del 26 febbraio 2019, il sindaco ordinava la ripresa delle attività scolastiche limitatamente all’utilizzo del piano terra ai soli percorsi per accedere ai piani superiori, per far si che lezioni continuassero regolarmente e permettere di effettuare i lavori del ripristino della copertura dell’atrio. Dopo meno di venti giorni la scuola è del tutto fruibile, grazie al lavoro degli uffici e della ditta che si sono prodigati celermente affinché, il tutto fosse pronto nel più breve tempo possibile.

Nella giornata di oggi il Sindaco Roberto Ammatuna comunicherà alla Dirigente Scolastica Basile la conclusione dei lavori. 

0

0

0

0

0

Copertura
Tetto
Istituto
Pandolfi
Commenti
Pozzallo, ripristinata copertura del tetto Istituto Pandolfi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Meteo, forte vento e mareggiate: attivata protezione Civile a Ragusa
News Successiva
Ragusa, ufficializzato elenco restauratori di beni culturali