Attualità

Polizia: promossi il vice Questore Liotti e il commissario Capo Sciacca

Abnegazione e attaccamento al lavoro e competenza professionale

0

0

0

0

0

Polizia: promossi il vice Questore Liotti e il commissario Capo Sciacca Polizia: promossi il vice Questore Liotti e il commissario Capo Sciacca

Il Consiglio di Amministrazione per gli affari Polizia di Stato ha promosso il Vice Questore Nicodemo Liotti ed il Commissario Capo Alessandro Sciacca

Polizia di Stato: promossi il Vice Questore Liotti ed il Commissario Capo Sciacca. Abnegazione e attaccamento al lavoro nonché competenza professionale hanno trovato ampia testimonianza nel provvedimento con cui il Consiglio di Amministrazione per gli Affari del Personale della Polizia di Stato ha disposto, il 13 marzo scorso, la promozione da Vice Questore a Primo Dirigente del dr. Nicodemo Liotti, alla guida del Commissariato di P.S. di Modica, nonché da Commissario Capo a Vice Questore Aggiunto del dr. Alessandro Sciacca, dirigente dell’omologo ufficio di P.S. di Vittoria.

Alla guida del Commissariato di Polizia di Stato di Modica da poco più di 2 anni, il neo Primo Dirigente dr. Liotti ha operato nella citta della Contea in modo estremamente positivo dimostrando notevoli capacità gestionali ed organizzative e sapendo interagire in modo intelligente ed appropriato con cittadini e rappresentanti istituzionali. Del pari, il neo Vice Questore Aggiunto dr. Alessandro Sciacca, che opera a Vittoria dall’inizio dell’anno scorso, ha fornito un contributo determinante per l’attività di prevenzione e repressione nella città ipparina fornendo un incondizionato dedizione all’Ufficio e distinguendosi per continuità di presenza, estrema disponibilità e diuturno impegno.

Ai due apprezzati dirigenti vanno i sinceri auguri del Questore e di tutti i colleghi della Questura di Ragusa. 

0

0

0

0

0

Polizia
Vice
Questore
Liotti
Sciacca
Commenti
Polizia: promossi il vice Questore Liotti e il commissario Capo Sciacca
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Aeroporto di Comiso, due vigili urbani hanno spento un focolaio d'incendio
News Successiva
Ragusa: acqua torna ad essere potabile