Attualità

Il Centro Winner di Modica al Congresso Tricoitalia di Bologna

Orazio Modica Ragusa ha relazionato sui sistemi protesici

0

0

0

0

0

Il Centro Winner di Modica al Congresso Tricoitalia di Bologna Il Centro Winner di Modica al Congresso Tricoitalia di Bologna

Il Centro Winner di Modica con il suo titolare, Orazio Modica Ragusa, è stato presente a Bologna al 6° Congresso Tricoitalia. Nuovo motivo d'orgoglio

Un’altra occasione per il Centro Winner di Modica che rappresenta motivo d’orgoglio per il suo titolare, Orazio Modica Ragusa, ma anche per il territorio modicano. Il centro specializzato in parrucche chemioterapiche e protesi di qualità è stato invitato a partecipare al 6° Congresso Tricoitalia svoltosi ieri a Bologna e organizzato dall’Associazione Italiana di Tricologia.

Il Congresso è stato dedicato ai Tecnici del settore: Biologi, Cosmetologi, Acconciatori e Tecnici che lavorano nel settore della Tricologia. Orazio Modica Ragusa è stato chiamato a relazionare sui sistemi protesici e sul rapporto di collaborazione con i centri oncologici. Il titolare di Winner, che proprio nei giorni scorsi ha lanciato il progetto di franchising del marchio, ha parlato dell’importanza per il malato oncologico della perdita dei capelli, che provoca spesso un trauma molto forte e le caratteristiche tecno-scientifiche del sistema di applicazione Winner.

A Bologna è stato presente anche il tecnico tricologo modicano Angelo Modica. La dottoressa Fiorella Bini, Vice Presidente S.I.Tri. nel suo intervento ha evidenziato la figura del tricologo, ed ha sensibilizzato l’opinione pubblica a diffidare da altre figure non specializzate. 

 

0

0

0

0

0

Tricoitalia
Winner
Bologna
Commenti
Il Centro Winner di Modica al Congresso Tricoitalia di Bologna
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Sebastiano Tusa, amico del territorio della Provincia di Ragusa
News Successiva
Lutto cittadino a Comiso per la morte di Sebastiano Tusa