Italia

F.1: test barcellona. leclerc impressiona per velocita' e passo

0

0

0

0

0

F.1: test barcellona. leclerc impressiona per velocita' e passo F.1: test barcellona. leclerc impressiona per velocita' e passo

MONTMELO (SPAGNA) - Charles Leclerc e la Ferrari SF90 dominano la terza giornata di prove sul circuito catalano di Barcellona. Il giovane pilota monegasco, unico a scendere in pista per il team di Maranello, infatti, con la mescola piu' morbida portata da Pirelli, la C5 realizza in mattinata 1'16"231 che risulta il tempo piu' veloce realizzato in queste sette giornate di test pre campionato, a soli 58 millesimi dalla pole position di Hamilton nel 2018. Ma risponde anche alla Mercedes che come al solito si nasconde, continuando il proprio lavoro di svezzamento della nuova W010 con Lewis Hamilton che con le medie C2 ottiene come miglior prestazione personale 1'18"097. Leclerc, infatti, con lo stesso tipo di gomma ferma il cronometro su 1'17"253, risultando 8 decimi piu' veloce del campione del mondo in mattinata. Una prestazione, sia sul giro veloce che sul passo gara che lascia ben sperare, anche perche' il ferrarista non ha mai spinto in tutti e tre gli stint in cui e' divisa la pista, lasciando pensare di avere ancora qualcosa da poter tirare fuori come prestazione. Per Leclerc 138 giri e un piccolo problemino appalesato proprio nei minuti finali della giornata, che gli ha consigliato di parcheggiare la sua monoposto alla curva 8.

0

0

0

0

0

Test
Barcellona
Leclerc
Impressiona
Velocita
Passo
Commenti
F.1: test barcellona. leclerc impressiona per velocita' e passo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Giornata malattie neuromuscolari 2019 in 17 città italiane
News Successiva
Salvini incontra ministro interno libia no ingerenze su data voto