Modica festeggia Sharon Lorefice: la sua Miss Europa
Durante una serata dedicata alla 17enne modicana
Il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, festeggia la sua Miss Europa Sharon Lorefice. Il Primo Cittadino consegna un mazzo di fiori per complimentarsi
Il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, ha consegnato alla Miss Europa Sharon Lorefice un mazzo di fiori per complimentarsi ufficialmente a nome della Città per il prestigioso traguardo raggiunto. Si è aperta così la serata organizzata ieri in un noto locale modicano per celebrare la vittoria della 17enne modicana nel popolare concorso di bellezza.
La sala, gremita di amici e parenti, ha tributato ad una emozionatissima “Miss” il giusto tributo per quello che ha fatto. La sua bellezza, i suoi riccioli hanno conquistato la giuria che le ha consegnato fascia e corona. “Ci tenevo ad essere presente – ha dichiarato il Primo Cittadino – perché il risultato raggiunto dalla nostra concittadina meritava un festeggiamento particolare. Oltre alla bellezza, quella è sotto gli occhi di tutti, Sharon ha vinto anche per come è dentro, per il suo acume e per la sua intelligenza. Le auguro la migliore carriera possibile in questo campo che ha scelto per il suo futuro.
E naturalmente i complimenti vanno anche ai genitori per come l’hanno saputa crescere ed educare”.
0
0
0
0
0
Modica festeggia Sharon Lorefice: la sua Miss Europa