Appuntamenti

Cucina vegana a Modica: show cooking

Iniziativa "Venerdi...che gusto!"

0

0

0

0

0

Cucina vegana a Modica: show cooking Cucina vegana a Modica: show cooking

In programma venerdì 1 febbraio a Modica l'iniziativa Venerdì che gusto! Show cooking di cucina vegana

La cucina vegana è in grado di offrire una varietà di gusti che può risultare sorprendente. Ne viene fuori un mosaico variopinto di sapori che, per certi versi, garantisce largo spazio alla fantasia oltre a rivelarsi, e non potrebbe essere altrimenti, assolutamente salutistica.

E’ questa la proposta in programma per venerdì 1 febbraio a Modica che, non a caso, è stata denominata “Venerdì…Che gusto!”. L’appuntamento organizzato dall’enoteca – cioccolateria “Sotto San Pietro”, da Vegando in Sicilia e Casa di Grazia si terrà nella splendida cornice del convento del Carmine (ex caserma dei carabinieri) in piazza Matteotti a Modica. Lo show cooking prenderà il via alle 20. Questi i piatti che sarà possibile degustare: pasta con grani antichi e ragù di Seitan, polpettine con farine di legumi, maionese vegana ai limoni di Sicilia, formaggio di ceci, tiramisù al cioccolato di Modica. Il tutto accompagnato dai vini Casa di Grazia, Adorè moscato secco, Laetitya frappato, Emiryam grappa di Syrah. E, naturalmente, immancabile il cioccolato di Modica. 

 

0

0

0

0

0

Modica
Cucina
Vegana
Commenti
Cucina vegana a Modica: show cooking
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
A Vittoria il "New Magic People Show"
News Successiva
Festa di San Biagio, patrono di Comiso