Attualità

Ripulire area sensibile di Ragusa, appello di Casapound

Necessaria scerbatura

0

0

0

0

0

Ripulire area sensibile di Ragusa, appello di Casapound Ripulire area sensibile di Ragusa, appello di Casapound

C'è a Ragusa un'area di ammassamento risorse della Protezione civile, invasa dalle erbacce. La segnalazione arriva da Casapound

“Servirebbe dare una ripulita all’area di ammassamento risorse della Protezione civile esistente tra la via Paolo Stoppa e la via Australia. Stiamo parlando di un sito segnalato dall’apposita tabella che, al pari dell’intera zona, avrebbe bisogno di maggiore decoro e di essere risistemata.

Anche perché stiamo parlando di un sito sensibile che, in caso di necessità, speriamo non succeda mai, dovrebbe risultare fruibile al cento per cento”. E’ la segnalazione che arriva da Casapound Italia Ragusa con il coordinatore provinciale Giuseppe Iacono. “La città di Ragusa – sottolinea Iacono – sta facendo, in questi giorni, il maquillage con un opportuno piano di scerbatura. E, però, ci sono ancora alcune aree, come questa, che sembrano essere sfuggite all’azione di verifica e di recupero che s’imporrebbe in situazioni del genere. Rivolgiamo, dunque, un invito specifico all’amministrazione comunale affinché si possa intervenire e affinché si sostituisca la tabella che risulta essere piegata a metà oltre ad essere rimasta nella parte bassa della palina che la dovrebbe sostenere”.

 

0

0

0

0

0

Ragusa
Area
Casapound
Commenti
Ripulire area sensibile di Ragusa, appello di Casapound
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Cooperativa San Giorgio a Ragusa: sciopero degli operai
News Successiva
Ragusa celebra Candida dell'Eucarestia