Attualità

Festa della Befana in ospedale a Ragusa con Polizia e volontari Avo

Per portare giocattoli ai bambini del reparto di Pediatria

0

0

0

0

0

Festa della Befana in ospedale a Ragusa con Polizia e volontari Avo Festa della Befana in ospedale a Ragusa con Polizia e volontari Avo

Festa della Befana: la Polizia di Stato e i volontari dell'AVO insieme ai bambini del reparto di Pediatria dell'ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa.

La befana è arrivata con due giorni di anticipo all'ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, per portare i giocattoli ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria. Poliziotti della Questura di Ragusa e volontari dell'Avo di Ragusa, in compagnia della Befana carica di doni, a sorpresa ieri mattina hanno fatto ingresso nelle stanze di degenza incontrando i piccoli pazienti.

L'iniziativa, che in collaborazione con l’Associazione Volontari Ospedalieri di Ragusa si ripete per il secondo anno, ha portato doni inattesi ed in anticipo ai piccoli pazienti. A ciascuno di loro i poliziotti hanno consegnato i regali acquistati con le donazioni di tutto il personale mentre altri regali sono stati consegnati al Primario Dott.Rosario Salvo per collocarli nella saletta giochi a disposizione di tutti i bambini che saranno presenti in reparto. Emozionante l'incontro con i piccoli degenti della Pediatria di Ragusa che per qualche minuto si sono distaccati dalle sofferenza delle loro malattie, sorpresi dall'arrivo della Befana carica di giocattoli ed affascinati dalla presenza dei poliziotti in divisa. 

 

0

0

0

0

0

Festa
Befana
Ospedale
Polizia
Volontari
Avo
Commenti
Festa della Befana in ospedale a Ragusa con Polizia e volontari Avo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Protezione Civile, gelo e nevicate in Sicilia: Ragusa si sveglia imbiancata
News Successiva
Sanità Ragusa: avvio stabilizzazione all'Asp 7