Cronaca | Ragusa

Ragusa, prendono reddito di cittadinanza e spacciano droga

Fermati due vittoriesi

Redazione

15 gennaio 2020 09:45

Loading the player...

Guardia di Finanza Ragusa: scoperti a spacciare percettori di reddito di cittadinanza.Arrestata una persona e denunciato il complice, eseguite perquisizioni e sequestrato mezzo etto di cocaina.I due sono stati trovati in possesso di circa gr. 47 di “cocaina” pronta per essere immessa sul “mercato” ragusano inoltre, formalmente disoccupati, sono anche risultati percettori del beneficio di “reddito di cittadinanza”. In particolare, nella tarda serata del 7 gennaio u.s., in Ragusa, i militari della locale Compagnia hanno fermato i vittoriesi S.L. e F.V. a bordo di un’autovettura priva di copertura assicurativa e condotta da F.V. risultato, tra l’altro, gravato da provvedimento di sospensione della patente.I finanzieri sono intervenuti mentre era in atto la cessione, ad un occasionale acquirente, di circa gr. 4 della citata sostanza psicotropa contenuta all’interno di un involucro termosaldato, del valore di 250,00 euro. Al riguardo, si evidenzia che lo stupefacente sequestrato è stato rinvenuto nelle mani di S.L., il quale era in possesso anche di denaro contante pari a 590,00 euro - in banconote di taglio da 20, 10 e 50 euro - ritenuto provento di precedente attività di spaccio.

Guardia di Finanza Ragusa: scoperti a spacciare percettori di reddito di cittadinanza.Arrestata una persona e denunciato il complice, eseguite perquisizioni e sequestrato mezzo etto di cocaina.I due sono stati trovati in possesso di circa gr. 47 di “cocaina” pronta per essere immessa sul “mercato” ragusano inoltre, formalmente disoccupati, sono anche risultati percettori del beneficio di “reddito di cittadinanza”. In particolare, nella tarda serata del 7 gennaio u.s., in Ragusa, i militari della locale Compagnia hanno fermato i vittoriesi S.L. e F.V. a bordo di un’autovettura priva di copertura assicurativa e condotta da F.V. risultato, tra l’altro, gravato da provvedimento di sospensione della patente.

Commenti
Ragusa, prendono reddito di cittadinanza e spacciano droga

Maria Santonocito

Mi date l'iban Per il pagamento e quando costano

Giovanna

Salve, complimenti per l'iniziativa. Dove si deve andare per prenderli? Grazie

Gregni Letizia

Salve , sono Letizia Gregni ho visto la sua operatività e la sua bontà nel realizzare e donare mascherine. Sarei interessata alle mascherine prodotte da lei ...me servirebbero 5 se è possibile. Io abito a Ispica in Via Forlì 7...se mi dice le coordinate bancarie per fare la donazione all?€?ospedale di Modica mi fa cosa molto gradita. In attesa di un suo benevolo riscontro le porgo distinti saluti Gregni Letizia .

Giusy

Come fare per averle?!? E come si possono sterilizzare dopo l'uso?!?

Giusj

Dove si possono acquistare?

Giusj

Dove si possono acquistare?

Irene Donzella

Come si fa per averli?

Roberto di Martino

Dove si possono trovare, dove andarle a prendere. Grazie

Maria Blandini

Brava Loredana, facci sapere come contribuire e dove.

Stefania Ghelardi

Grazie del consiglio ma l'acqua distillata quanta ne devo mettere? Grazie

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.