Roma – Il capo del dipartimento per gli Affari interni e territoriali del ministero dell’Interno, Claudio Sgaraglia, ha diramato una nuova circolare con cui informa i prefetti dell’avvenuta sottoscrizione da parte dei ministri della Salute,
Roberto Speranza, e dell’Interno, Luciana Lamorgese, dell’”addendum” al Protocollo sanitario e di sicurezza dell’11 maggio 2022 per lo svolgimento delle consultazioni elettorali e referendarie dell’anno 2022.
L’addendum, in considerazione del mutato quadro epidemiologico rispetto alla data di adozione del protocollo stesso, prevede l’uso fortemente raccomandato della mascherina chirurgica per l’accesso degli elettori ai seggi, per il solo esercizio del diritto di voto.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-
- Modica, mostra Francesco Fratantonio all’Incoronata di Palermo
- Confagricoltura Sicilia denuncia la paralisi politica che blocca una riforma essenziale
- Premio Ragusani nel Mondo: tra i premiati Ruben Miceli
- Rottamazione quinquies: si valuta una nuova pace Fiscale tra riforme IRPEF
- Meteo Sicilia, arriva una nuova ondata di caldo estremo: attesi fino a 46 gradi