Modica – Entra in piena attività il campetto di calcio con erba sintetica di ultima generazione consegnato qualche mese fa agli abitanti della frazione di Montesano.
La struttura, che serve oltre alla popolosa frazione modicana anche le vicine S. Giacomo e Giarratana. Intanto, in questi giorni, in questa bellissima struttura è stato organizzato un torneo di calcetto, in cui hanno preso parte ben diciassette squadre, provenienti da tutta la provincia.
Per l’occasione, il Comune di Modica, ha donato ai responsabili della struttura un defibrillatore per una maggiore sicurezza di tutti. Finalmente, – ha dichiarato l’assessore Monisteri – nella frazione montana si respira aria di sport.
“Tanto l’entusiasmo dei tantissimi giovani e non solo, che hanno varcato le porte della struttura sportiva.
Una voglia di rivivere lo sport che adesso può essere praticato in questo campetto che rappresenta anche, un punto d’incontro, per chi pratica lo sport.
Una bella realtà – continua l’assessore Monisteri – soprattutto per quelle zone densamente popolate che fino a poco tempo fa erano sprovviste di una struttura sportiva pubblica”.
- Scicli, la maggioranza incalza su turismo, strade e impianti sportivi
- Incidente a Modica, scontro autocarro e moto sulla ex SS 115: feriti due coniugi
- Scicli, sarà rimossa a breve la montagna di sabbia al porticciolo di Donnalucata
- Aeroporto Catania, Sac: ripristinati i voli
- Premio Ragusani nel Mondo: svelati i nomi dei giovani talenti