Messina – Riguardo alle mascherine a scuola, “c’è una norma vigente e la rispettiamo, lavoriamo affinchè il prossimo anno ci possa essere una situazione epidemiologica molto diversa”.
Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza a Messina, dove è arrivato per la campagna elettorale del candidato sindaco di centrosinistra Franco De Domenico.
Fatto bersaglio di una piccola contestazione, Speranza ha ribadito l’importanza della vaccinazione contro il Covid. “Hanno salvato la vita a centinaia
di migliaia di persone – ha affermato il ministro – Dovunque ci sono persone che non hanno condiviso la campagna di vaccinazione, il bello della democrazie è che c’è chi non è d’accordo, ma questo non cambia la verità.
Dico anche anche a loro che la libertà che abbiamo conquistato è grazie ai vaccini”.
-Foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).
- Etna in eruzione, Catania chiude lo spazio aereo: arrivi sospesi
- Ragusa, visite specialistiche in attesa: dal 10 agosto il Percorso di tutela si chiede online
- Ragusa, spiagge vietate a falò e alcol il 10 e 14 agosto: multa fino a 500 euro
- Marina di Modica, Enriquez al Corallo e Lido Sud: tre serate dall’8 agosto
- Bus gratuito per il Koala a Ragusa: prenotazioni aperte




