Messina – Riguardo alle mascherine a scuola, “c’è una norma vigente e la rispettiamo, lavoriamo affinchè il prossimo anno ci possa essere una situazione epidemiologica molto diversa”.
Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza a Messina, dove è arrivato per la campagna elettorale del candidato sindaco di centrosinistra Franco De Domenico.
Fatto bersaglio di una piccola contestazione, Speranza ha ribadito l’importanza della vaccinazione contro il Covid. “Hanno salvato la vita a centinaia
di migliaia di persone – ha affermato il ministro – Dovunque ci sono persone che non hanno condiviso la campagna di vaccinazione, il bello della democrazie è che c’è chi non è d’accordo, ma questo non cambia la verità.
Dico anche anche a loro che la libertà che abbiamo conquistato è grazie ai vaccini”.
-Foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).
- Volley Modica Next Gen: in serie C espugnato Misterbianco
- Arisa la più elegante di Sanremo 2026 con gli abiti firmati dal modicano Salvo Rizza
- Ricordati di stare bene anche a Ragusa
- Ragusa, pubblicati elenchi scrutatori per Referendum del 22 e 23 marzo 2026
- Rottamazione quinquies 2026: domande e guida completa allo stralcio delle cartelle




