Siracusa – Una donna è in gravi condizioni dopo essere caduta dal terzo piano dell’ospedale Umberto I di Siracusa.
La donna dopo la caduta è stata trasferita al Pronto soccorso e le sue condizioni sono gravi.
Sul caso indagano gli agenti delle Volanti intervenuti subito sul posto per capire quanto è accaduto.
Gli inquirenti propendono per un tentativo di suicidio ma, come spesso accade in questi casi, saranno compiuti altri accertamenti.
- Modica, fugge ai controlli in monopattino tra i pedoni: denunciato per resistenza a pubblico ufficiale
- Irminio S.r.l., accordo decaduto: “L’azienda ha tradito gli impegni assunti davanti alle Istituzioni”
- ASU in Sicilia, via libera alla prosecuzione delle attività nel 2026 per i lavoratori non ancora stabilizzati
- Pozzallo, 107 migranti soccorsi in un giorno: il sindaco chiede l’intervento della Regione
- Marina di Ragusa, Liolà 2026 si apre con la presentazione del volume “Bitume”




