Ragusa – Una stagione, quella estiva, alla quale si va incontro e che dovrà avere i connotati di una ritrovata normalità dopo due anni bui di lotta contro la pandemia.
“Domenica 22 Maggio – dichiara l’assessore al Turismo e Spettacolo Ciccio Barone – apriamo la stagione estiva di Marina di Ragusa all’insegna della musica. Si torna a ballare in spiaggia, all’aperto, con una notte bianca che comincia quando il sole è ancora alto: alle 17.00, in Piazza Dogana, via alla selezione musicale curata da Maurizio Lessi ed Eugenio Ferrara, per poi proseguire con Andre De Sabato direttamente dalla Discoteca Nazionale di RTL 102.5”.
- Aeroporto di Comiso chiuso per cenere dell’Etna
- PFM a Marina di Modica, il concerto slitta al 18 agosto: colpa dell’Etna
- Meteo Sicilia, in arrivo temporali pomeridiani: nuvole e tuoni su Modica
- Aeroporto di Catania chiuso per Etna: stop a tutti i voli fino a domani
- Aeroporto Catania in emergenza per Etna, lettera a Schifani e Salvini: Comiso diventi secondo pilastro aeroportuale della Sicilia




