Ragusa – Una stagione, quella estiva, alla quale si va incontro e che dovrà avere i connotati di una ritrovata normalità dopo due anni bui di lotta contro la pandemia.
“Domenica 22 Maggio – dichiara l’assessore al Turismo e Spettacolo Ciccio Barone – apriamo la stagione estiva di Marina di Ragusa all’insegna della musica. Si torna a ballare in spiaggia, all’aperto, con una notte bianca che comincia quando il sole è ancora alto: alle 17.00, in Piazza Dogana, via alla selezione musicale curata da Maurizio Lessi ed Eugenio Ferrara, per poi proseguire con Andre De Sabato direttamente dalla Discoteca Nazionale di RTL 102.5”.
- Consiglio provinciale, Salvatore Causarano subentra ad Angelo Galifi
- Prezzo del latte: “Inaccettabile penalizzazione per i produttori ragusani”
- Maltempo in Sicilia, allerta per temporali e possibili grandinate nelle aree interne
- Sicilia, persi 56mila laureati in dieci anni: l’allarme di Confcommercio sul futuro dell’Isola
- M5S, Marco Distefano nominato referente del Network Giovani ad Acate




