Ragusa – Esposta sulla balconata del Comune da oggi fino all’8 maggio la Bandiera della Croce Rossa in occasione della Giornata mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa che si celebra domenica prossima.
Il sindaco Cassì che ha ricevuto stamane in consegna dal Comitato della Croce Rossa di Ragusa la bandiera
dell’Organizzazione di volontariato, ha disposto che il vessillo venisse esposto sul prospetto del Comune come segno
tangibile di gratitudine per l’importante lavoro umanitario svolto dalla Croce Rossa Italiana e dai suoi volontari.
- Modica, svaligiano cassaforte: arrestati
- Monterosso Almo rinnova la devozione a San Giovanni Battista con il tradizionale Rito della Luce
- Daniele Spadola di Ispica sul podio agli Italiani di Bodybuilding: bronzo e pass per i Mondiali
- Bandiera Blu a Sampieri per il terzo anno consecutivo, il Comune punta ora su Donnalucata e Cava d’Aliga
- Il ragusano Nello Aprile nel Consiglio di presidenza nazionale di Federazione Sanità Confcooperative




