Economia

Due tour operator slovacchi a Pozzallo

Sindaco di Pozzallo, Roberta Ammatuna: la collaborazione tra pubblico e privato sta dando i frutti

0

0

0

0

0

Due tour operator slovacchi a Pozzallo
Due tour operator slovacchi a Pozzallo

Pozzallo - Due tour operator slovacchi a Pozzallo. Il sindaco Roberto Ammatuna: “la collaborazione tra pubblico e privato sta dando i primi frutti“. Il sindaco Roberto Ammatuna e l’assessore al turismo Giuseppe Privitera hanno incontrato, ieri sera, due operatori turistici slovacchi accompagnati dal responsabile di Federalalberghi Antonio Barlotta. I due buyers hanno partecipato ai giorni di workshop della borsa del turismo extra ricettivo di Capo d’Orlando, dove era presente il Comune di Pozzallo con un proprio stand a supporto degli operatori turistici pozzallesi. In seguito ai contatti avviati alla BTE, i due tour-operator hanno voluto visitare Pozzallo per rendersi conto di persona della potenzialità dell’offerta turistica complessiva del territorio.

”La collaborazione tra pubblico e privato - afferma il sindaco Roberto Ammatuna - sta dando i primi frutti e speriamo che a breve possa portare anche ad una crescita delle presenze turistiche a Pozzallo”.

 

0

0

0

0

0

Tour operator
Slovacchi
Pozzallo
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Due tour operator slovacchi a Pozzallo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa: riesame domande bonus 1600 euro lavoratori dipendenti e autonomi
News Successiva
Scicli, il supermercato Decò domani 24 ottobre inaugura i nuovi locali