Tecnologie

Giochi

PlayStation Plus, in arrivo nuovi giochi gratis per PS4 e PS5: ecco quando

Dal 1 settembre 2021

0

0

0

0

0

PlayStation Plus, in arrivo nuovi giochi gratis per PS4 e PS5: ecco quando PlayStation Plus, in arrivo nuovi giochi gratis per PS4 e PS5: ecco quando

Nuovi giochi gratis per PlayStation Plus in arrivo a settembre. Sony si prepara ad annunciare i nuovi giochi gratis per PS4 e PS5. Ma quando avverrà l'annuncio dei giochi gratis del Plus? Fortunatamente non dovremo attendere troppo per scoprire quali sono i nuovi giochi della Instant Game Collection dal momento che l'annuncio arriverà mercoledì 1 settembre alle 17:30 ora italiana, salvo cambi di programma o imprevisti non comunicati.Si tratta di una eccezione che vede i nuovi giochi PlayStation Plus annunciati il primo mercoledì del mese (invece dell'ultimo) per poi essere disponibili per il download da martedì 7 settembre. In questi giorni non sono mancati ovviamente i leak sui giochi gratis PlayStation Plus di settembre 2021, secondo alcune indiscrezioni il prossimo mese gli abbonati potranno scaricare a costo zero Hitman 2, Predator Hunting Grounds e Overcooked! All You Can Eat, mentre altre fonti parlano di Haven e Tony Hawk's Pro Skater 1+2, l'ingresso di The Medium tra i giochi Plus di settembre è invece stato smentito da Bloober Team.Nel frattempo vi ricordiamo che è disponibile un bonus gratis PlayStation Plus per tutti gli abbonati, dedicato ad uno dei giochi più amati e popolari del catalogo PlayStation.

 

0

0

0

0

0

Playstation plus
Giochi gratis
Giochi playstation
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
PlayStation Plus, in arrivo nuovi giochi gratis per PS4 e PS5: ecco quando
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Fare fitness con il nuovo braccialetto Fitbi: sensori per la salute corporea
News Successiva
Come recuperare foto e chat su WhatsApp: ecco cosa fare