Appuntamenti

Modica

Forrest Gump al drive in di Marina di Modica

Ingresso gratuito all'Oasi del re

0

0

0

0

0

Forrest Gump al drive in di Marina di Modica Forrest Gump al drive in di Marina di Modica

Forrest Gump è il film che animerà il quarto appuntamento giovedi 29 luglio con il drive in gratuito all’Oasi dei Re organizzato dall’Amministrazione Comunale di Modica. Film vincitore di ben sei premi oscar, è entrato ben presto nella hall of fame del cinema mondiale creando un personaggio iconico, quello del suo protagonista, Forrest Gump appunto. Il ragazzo capace di essere protagonista di alcuni momenti indimenticabili della storia americana senza quasi rendersene conto. La proiezione comincerà alle 22:00, l’accesso alle auto sarà consentito a partire dalle 21:30 e fino all’inizio del film. Una volta cominciato non sarà consentito l’accesso di altre vetture per non disturbare gli spettatori. L’ingresso è gratuito.

Potranno accedere solo 100 autovetture quindi sarà necessario prenotarsi inviando un messaggio whatsapp al numero 3204626686 indicando  il nome e cognome di chi prenota e il numero di targa dell’auto che si utilizzerà per accedere al drive in. È obbligatorio disporre di un’autoradio perché l’audio del film verrà inviato attraverso una frequenza che verrà comunicata sul grande schermo prima dell’inizio della proiezione. In questo modo ognuno ascolterà il film all’interno del proprio abitacolo non disturbando le abitazioni vicine.

0

0

0

0

0

Forrest gump
Oasi del re
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Forrest Gump al drive in di Marina di Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ancora teatro a Ragusa con la Compagnia Godot
News Successiva
Il tenore Enea Scala a Pozzallo all'Opera nel Mondo