Italia

Salvini

Salvini: i referendum sulla giustizia sono un aiuto al Governo

Sono referendum per stimolare il Parlamento a fare la riforma in tempi rapidi

0

0

0

0

0

Salvini: i referendum sulla giustizia sono un aiuto al Governo Salvini: i referendum sulla giustizia sono un aiuto al Governo

ROMA - ’’Sono referendum per stimolare il Parlamento a fare la riforma in tempi rapidi. Se non lo farà il Parlamento ci penseranno i cittadini. Sarà un aiuto al ministro Cartabia e al Governo per chiedere di accelerare’’. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini a 24 Mattino su Radio24, in merito alla raccolta firme per i referendum sulla giustizia, che parte oggi.’’Sono referendum per chiedere tempi rapidi per i processi, certezza della pena e responsabilità per chi sbaglia - prosegue Salvini -. E’ uno strumento per liberare magistratura dalle correnti e dalla politica’’.’’Separare le carriere di chi indaga e di chi giudica mi sembra un fatto di democrazia’’, afferma ancora Salvini, per il quale sulla giustizia ’’il centrodestra sarà unito, la federazione la facciamo nei fatti’’.

0

0

0

0

0

Giustizia
Referendum
Salvini
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Salvini: i referendum sulla giustizia sono un aiuto al Governo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Matrimoni 2021, green pass, vaccino e invitati: le nuove regole
News Successiva
Covid, Speranza: La partita à ancora aperta