Sicilia

Palermo

Sicilia in zona bianca? Musumeci: la battaglia si vince con l'ultimo vaccinato

Nello Musumeci: troppi irresponsabili e zone rosse

0

0

0

0

0

Sicilia in zona bianca? Musumeci: la battaglia si vince con l'ultimo vaccinato Sicilia in zona bianca? Musumeci: la battaglia si vince con l'ultimo vaccinato

Sicilia in Zona bianca? Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci: troppi irresponsabili. La battaglia si vince con l'ultimo vaccinato. "In Sicilia c'è una forma di irresponsabilità e non prudenza, ma è isolata, per questo io intervengo subito con la zona rossa per isolare l’eventuale focolaio. Nelle località turistiche il contagio si è abbassato, ma questi sono campanelli d’allarme che servono a richiamare i giovani alla prudenza anche in estate". Musumeci lo ha detto intervenendo a L’aria che tira su La7 e commentando la necessità di istituire alcune zone rosse in una Sicilia che aspira a entrare in zona bianca tra sette giorni. "La battaglia contro il Coronavirus non si vince con il colore giallo o bianco - ha concluso il governatore - ma quando l’ultimo siciliano sarà vaccinato".

L'ultima ordinanza di Musumeci riguarda Santa Caterina Villarmosa, in provincia di Caltanissetta, che sarà zona rossa da domani fino al 24 giugno. Nel comune nisseno attualmente i casi di covid sono 26, con un incremento di 6 contagi nelle ultime 24 ore.

0

0

0

0

0

Zona bianca
Sicilia
Nello musumeci
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Sicilia in zona bianca? Musumeci: la battaglia si vince con l'ultimo vaccinato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Denise Pipitone viva e madre, avvocato Frazzitta: nessuna segnalazione
News Successiva
Covid, 163 nuovi positivi in Sicilia: 16 a Ragusa