Cronaca

Ragusa

Furto di vestiti in un negozio di abbigliamento: arrestata una donna

Identificata e arrestata dalla Polizia di Ragusa

0

0

0

0

0

Furto di vestiti in un negozio di abbigliamento: arrestata una donna Furto di vestiti in un negozio di abbigliamento: arrestata una donna

E’ stata identificata e deferita all’Autorità Giudiziaria la donna che in due diverse occasioni aveva sottratto capi di abbigliamento all’interno di un negozio di Ragusa. A denunciare i fatti lo stesso titolare dell’attività che lo scorso lunedì ha denunciato il furto di vestiario presso l’Ufficio Denunce della Questura, fornendo nell’occasione la descrizione della donna. L’attività di indagine avviata dall’U.P.G.S.P. dopo la ricezione della denuncia ha consentito in brevissimo tempo di risalire all’identità della predetta, procedendo ad eseguire perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, consentendo il rinvenimento della merce rubata, del valore di alcune centinaia di euro.

 La merce rinvenuta è stata restituita al legittimo proprietario e la donna è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato.

0

0

0

0

0

Furto vestiti
Ladra ragusa
Furto abbigliamento ragusa
Donna arrestata ragusa
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Furto di vestiti in un negozio di abbigliamento: arrestata una donna
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Mamma e figlio investiti da uno scooter elettrico
News Successiva
Ambulanza della morte: ergastolo per barelliere