Economia

Comune di Modica

Strisce blu: a Modica sospese dal 7 maggio al 24 maggio

Il servizio riprenderà regolarmente lunedi 24 maggio

0

0

0

0

0

Strisce blu: a Modica sospese dal 7 maggio al 24 maggio Strisce blu: a Modica sospese dal 7 maggio al 24 maggio

A partire da venerdi 7 maggio è temporaneamente sospeso il servizio di parcheggi a pagamento su tutto il territorio modicano. La sospensione è propedeutica all’inizio della nuova gestione. Il servizio riprenderà regolarmente lunedi 24 maggio. “Era necessario sospendere il servizio – commenta l’Assessore alla Polizia Locale Pietro Lorefice – per consentire alla nuova ditta di aggiornare le strisce blu, mettere in funzione i totem per i biglietti dove saranno previste diverse tipologie di pagamento, dai contanti alla carta passando anche per l’app creata per consentire il pagamento della sosta direttamente dal proprio smartphone”. Da lunedi 10 maggio e fino a venerdi 14 maggio, per i possessori di park cards non ancora utilizzate, è possibile ottenere il rimborso presso l’ufficio Multiservizi a Palazzo di Cultura.

L’ufficio sarà aperto dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. I rivenditori di biglietti saranno contattati personalmente da un responsabile della Multiservizi per avviare le procedure di rimborso”.

0

0

0

0

0

Strisce blu
Parcheggi pagamento
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Strisce blu: a Modica sospese dal 7 maggio al 24 maggio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Prestiti, moratorie ancora attive per 157 miliardi
News Successiva
Esonero canone suolo pubblico a Modica