Salute e benessere

Vaccinazione Covid

Vaccini Covid, Figliuolo: dopo over 65 si può aprire a tutte le classi di età

Maggio sarà un mese di transizione

0

0

0

0

0

Vaccini Covid, Figliuolo: dopo over 65 si può aprire a tutte le classi di età Vaccini Covid, Figliuolo: dopo over 65 si può aprire a tutte le classi di età

L'Italia ha iniziato a correre sulle vaccinazioni anti-Covid. "Il prossimo step sarà sulle classi produttive. I vaccini arriveranno, maggio sarà un mese di transizione. Dopo pensiamo all'estate", ha detto il commissario straordinario all'emergenza coronavirus Francesco Paolo Figliuolo durante l'inaugurazione dell'hub vaccinale di Porta di Roma, ribadendo che "dobbiamo seguire il piano in maniera ordinata e coerente e quindi concentriamoci sugli over 65". "Dobbiamo premere sulle classi over 60, per le quali la media di somministrazioni nazionali è ancora bassa. Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età", ha detto Figliuolo. I commissari ha poi rivelato che si sta pensando alle vaccinazioni nelle scuole, "come si faceva una volta negli anni 70".

"Dobbiamo arrivare a inoculare sempre il 90% di dosi, questo è lo sviluppo del piano", ha affermato.

0

0

0

0

0

Covid
Vaccino
Figliuolo
Vaccinazione covid
Commenti
Vaccini Covid, Figliuolo: dopo over 65 si può aprire a tutte le classi di età
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Disintossicazione, dieta detox per la perdita di peso: menù
News Successiva
Salute mentale, psichiatria: 1 persona su 5 con disturbo mentale