Sicilia

Chi l'ha visto?

Denise Pipitone: avviato iter per Commissione inchiesta

Lo conferma l'on. Alessia Morani del Pd a trasmissione Rai 2 Ore 14.

0

0

1

0

0

Denise Pipitone: avviato iter per Commissione inchiesta Denise Pipitone: avviato iter per Commissione inchiesta

Per il caso di Denise Pipitone è stato avviato l'iter di formazione di una Commissione parlamentare d'inchiesta. Lo ha confermato l'onorevole Alessia Morani (Pd), componente della Commissione Giustizia, oggi durante la trasmissione televisiva "Ore 14" su Rai 2 condotta da Milo Infante."Mi ha colpito l'enormità di errori che sono stati fatti più volontari che involontari, mi ha colpito il numero di magistrati che si sono succeduti, mi ha colpito la mancanza di approfondimento su alcune prove chiave. Oggi è ora di fare chiarezza", ha detto la parlamentare in trasmissione. A rilevare una serie di retroscena dell'inchiesta è stata proprio una ex pm che indagò sul caso, Maria Angioni. Alcuni particolari erano stati anche sollevati dall'avvocato Giacomo Frazzitta durante la fase processuale a carico della sorellastra di Denise, Jessica Pulizzi, poi assolta in tre gradi di giudizio.

"Fondamentale è stato ed è il supporto dell'avvocato Frazzitta e di Piera Maggio che a gran voce chiedono verità e giustizia", ha concluso la Morani.

0

0

1

0

0

Denise pipitone
Inchiesta denise
Piera maggio
Denise scomparsa
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Denise Pipitone: avviato iter per Commissione inchiesta
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tracce Covid su pos, carrelli e bilance: Nas nei supermercati
News Successiva
Covid Sicilia, 1.069 nuovi positivi: 584 Palermo e 66 Ragusa