Appuntamenti

Corso

Uisp attività subacquee organizza corso di Archeosub on line

Inizia oggi martedì 20 aprile

0

0

0

0

0

Uisp attività subacquee organizza corso di Archeosub on line Uisp attività subacquee organizza corso di Archeosub on line

Inizia oggi martedì 20 aprile 2021 il corso di archeologia subacquea organizzato dalla UISP Attività subacquee, articolato in nove lezioni. A darne notizia l’istruttore Maurizo Buggea del “Centro Subacqueo Ibleo Blu Diving”, che vanta una lunnga collaborazione con la Soprintendenza del mare. Il corso si avvale della collaborazione della Soprintendenza del mare della Regione Siciliana, della Scuola di specializzazione beni archeologici dell’Università di Pisa e del parco archeologico sommerso dei Campi flegrei Napoli. Tra i relatori la Soprintendente del mare della Regione Siciliana Valeria Li Vigni (vedova dell’assessore Sebastiano Tusa, perito in un incidente aereo e creatore della stessa Soprintendenza del mare) e il funzionario della stessa Nicolò Bruno.

Gli alrri relatori appartengono invece alle due strutture di Pisa e Napoli. (da.di.)

0

0

0

0

0

Uisp
Corso archeologia
Archeologia subacquea
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Uisp attività subacquee organizza corso di Archeosub on line
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Flash mob nei luoghi di Montalbano: ristoratori in piazza a Punta Secca
News Successiva
Dal buio alla luce per guardare al futuro a Modica