Sicilia

Bambina scomparsa

Ragazza russa alla Tv: sono stata rapita, è Denise? Stasera a Chi l'ha visto?

La mamma di Denise Pipitone: vado in Russia e aspetto esito Dna

1

0

0

0

0

Ragazza russa alla Tv: sono stata rapita, è Denise? Stasera a Chi l'ha visto? Ragazza russa alla Tv: sono stata rapita, è Denise? Stasera a Chi l'ha visto?

 "Attendiamo l'esame del Dna e siamo speranzosi". Lo dice Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, attraverso il suo avvocato Giacomo Frazzitta, sentito dall'ANSA. La notizia di una giovane che, alla tv russa ha raccontato di essere stata rapita quando era piccola, riaccende la speranza di trovare Denise, scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004.Il legale e Piera Maggio sono in attesa di partire per la Russia, completato l'iter d'autorizzazione da parte del Ministero degli Esteri russo per consentirgli l'ingresso nel Paese, nel rispetto delle norme previste per la pandemia. In questi anni tanti sono stati i presunti avvistamenti di Denise, ma purtroppo senza esito positivo.

La presenza in Russia della ragazza che ha la stessa età di Denise e che somiglia moltissimo a Piera Maggio è stata fatta da una telespettatricre alla trasmissione televisiva di Rai3 "Chi l'ha visto?" che stasera tornerà ad occuparsi del caso.

1

0

0

0

0

Denise pipitone
Ragazza russa rapita
Piera maggio
Dna denise
Ragazza russia
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Ragazza russa alla Tv: sono stata rapita, è Denise? Stasera a Chi l'ha visto?
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Sicilia, oggi la Regione non comunica il bollettino
News Successiva
Dati falsi Covid, la conversazione telefonica di Razza: spalmiamoli un poco