Attualità

segnalazione

Ragusa, chiuso il passaggio a livello di Ibla

Chiavola: dal Comune nessuna comunicazione

0

0

0

0

0

Ragusa, chiuso il passaggio a livello di Ibla Ragusa, chiuso il passaggio a livello di Ibla

Disagi per i residenti della zona di San Giacomo e delle contrade limitrofe nei pressi della diga di Santa Rosalia tagliati fuori dal percorso normale a causa della chiusura del passaggio a livello della stazione di Ragusa Ibla, dalle 22 di giovedì 18 marzo alle 18 di venerdì 19. A segnalare il fatto, che costringe i residenti di quelle zone a fare il giro dalla strada di Modica, per arrivare in città,  il capogruppo consiliare del Pd, Mario Chiavola. Al quale sembra comunque “strano che nessuna comunicazione ufficiale sia stata ancora diramata da palazzo dell’Aquila” e secondo cui “si tratterebbe di una decisione presa dall’Anas alla luce di interventi che interesseranno il tratto ferroviario in questione”. Ma l’esponente dem chiede “se Ferrovie dello Stato non abbia avvisato il Comune di Ragusa o se, ma non se ne comprenderebbe il motivo, l’amministrazione comunale abbia deciso di non fornire una comunicazione in tal senso.

In ogni caso, i veicoli non potranno transitare dalle 22 di giovdì e sino alle 18 di venerdì, almeno lo presumiamo visto che non è stata precisata in maniera specifica la giornata nei cartelli in questione, e quindi saranno costretti a ritornare indietro”.  (da.di.)

0

0

0

0

0

Passaggio livello ragusa
San giacomo ragusa
Diga santa rosalia
Articolo diDirettore

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Ragusa, chiuso il passaggio a livello di Ibla
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa e Scicli, preoccupa il numero dei positivi Covid
News Successiva
Pasqua 2021 zona rossa in tutta Italia: Regioni e regole seconde case