Italia

Governo Draghi

Brunetta: Presto concorsi pubblici online in luoghi istituzionali

L'idea che sto perfezionando assieme a tutti i colleghi del Governo

0

0

0

0

0

Brunetta: Presto concorsi pubblici online in luoghi istituzionali Brunetta: Presto concorsi pubblici online in luoghi istituzionali

ROMA - ’’L’idea che sto perfezionando assieme a tutti i colleghi del governo è individuare luoghi pubblici istituzionali, università, sedi fieristiche, altre aree dotate di strutture e piattaforme tecnologiche, dove ospitare un numero più ampio di candidati per fare concorsi online in luoghi dove garantire la sicurezza e una dimensione più ampia’’. Così Renato Brunetta, ministro per la Pubblica amministrazione, in audizione alle Commissioni riunite Affari costituzionali e Lavoro di Camera e Senato, in riferimento ai concorsi. ’’Stiamo facendo - ha continuato Brunetta - alcune verifiche con i sindaci, che mi dicono che amerebbero questo tipo di soluzione che potrebbe partire nell’arco di qualche settimana’’.Sullo smart working ’’non pensiamo - ha detto - che sia il toccasana dell’organizzazione del lavoro.

E’ una forma ulteriore - ha aggiunto - su cui abbiamo fatto un apprendimento obbligatorio’’ che ’’non va disperso ma deve essere valorizzato’’.

0

0

0

0

0

Luoghi
Online
Pubblici
Concorsi
Brunetta
Italpress
Commenti
Brunetta: Presto concorsi pubblici online in luoghi istituzionali
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Massimo D'Alema positivo al Covid: è asintomatico
News Successiva
Pd, domenica l'Assemblea Nazionale per l'elezione del segretario