Attualità

Comune di Modica

Modica, comincia la rimozione della passerella di via Castello

Lo annuncia il sindaco Ignazio Abbate

0

0

0

0

0

Modica, comincia la rimozione della passerella di via Castello Modica, comincia la rimozione della passerella di via Castello

Modica, comincia la rimozione della passerella di via Castello. Sono iniziate questa mattina le operazioni di rimozione della passerella in cemento che è servita per restaurare un antico palazzo prospiciente la via Castello. Gli operai che stanno provvedendo alla sua rimozione con grande cautela, sono riusciti a non intaccare minimamente la pavimentazione sottostante, grazie ad una pellicola stesa a suo tempo, prima di iniziare i lavori. “L’opera di valorizzazione del nostro centro storico – commenta il Sindaco Abbate - passa anche attraverso questi particolari che possono fare la differenza. La rimozione di questa passerella restituisce uno scorcio molto suggestivo di Via Castello che a sua volta era stata “abbellita” grazie ai lavori di restauro di un antico palazzo nobiliare, motivo per cui era stata installata tale opera provvisoria.

Grazie alla cura con la quale era stata installata, oggi è stata possibile rimuoverla senza arrecare alcun danno alla pavimentazione esistente”.

0

0

0

0

0

Passerella castello
Castello modica
Commenti
Modica, comincia la rimozione della passerella di via Castello
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Ragusa, 393 positivi: i dati dei Comuni
News Successiva
Modica, distacco Enel e disservizi idrici: ecco dove