Dal mondo

India

Combattimento tra galli, uomo ucciso a coltellate. Da un gallo

E' accaduto in India, nel villaggio di Lothunur, nello stato di Telangana, come riferisce la Bbc

0

0

0

0

0

Combattimento tra galli, uomo ucciso a coltellate. Da un gallo Combattimento tra galli, uomo ucciso a coltellate. Da un gallo

Combattimento tra galli, un uomo ucciso a coltellate. Da un gallo. In un combattimento tra galli, un uomo è morto accoltellato. Da uno dei due galli. E' accaduto in India, nel villaggio di Lothunur, nello stato di Telangana, come riferisce la Bbc. L'uomo, proprietario di uno dei galli, ha legato attorno alla zampa dell'animale una lama di circa 7 centimetri. Il gallo ha cercato di fuggire e ha finito per accoltellare il proprio padrone all'altezza dell'inguine. Il fendente si è rivelato fatale e l'uomo è deceduto. La polizia è sulle tracce di una quindicina di persone, presenti al combattimento clandestino. Il gallo, inizialmente portato in commissariato, è stato successivamente trasferito in una fattoria.

FONTE NOTIZIA
Secondo il New England Express, il gallo è destinato a comparire in tribunale nell'ambito dell'esibizione delle prove, non come imputato.

0

0

0

0

0

Combattimento galli
Uomo ucciso gallo
Commenti
Combattimento tra galli, uomo ucciso a coltellate. Da un gallo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Emergenza Covid Germania: 10 mila positivi e 400 morti
News Successiva
Nigeria, liberate le 317 studentesse rapite