Italia

Matteo Salvini: Partire al più presto

'Non vediamo l'ora di cominciare a lavorare perchè l'Italia merita risposte concrete

0

0

0

0

0

Matteo Salvini: Partire al più presto Matteo Salvini: Partire al più presto

ROMA - ’’Non vediamo l’ora di cominciare a lavorare perchè l’Italia merita risposte concrete. Le priorità della Lega non sono i ministeri, ma risolvere i problemi della salute, del lavoro, e il ritorno a una vita normale. Continuiamo a dire che non mettiamo veti e non abbiamo voglia di litigare con nessuno. Ci fidiamo del professore Draghi, prima si parte e meglio è’’. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, incontrando i giornalisti a Roma.’’L’unico ministero di cui abbiamo parlato e che vorremmo ci fosse nel nuovo governo è quello per le disabilità, per dare risposte rapide e concrete a 6 milioni di italiani disabili che non meritano di essere considerati di serie B. Poi su nomi, cognomi, posti e preferenze non abbiamo chiesto nulla’’, ha aggiunto.A chi gli chiede se a Lega abbia presentato una rosa di 8 nomi, Salvini risponde così: ’’Non abbiamo indicato assolutamente nulla.

Chiunque rappresenterà la Lega lo farà al meglio, non abbiamo chiesto nulla, ma vorremmo cominciare. Prima si comincia prima si danno risposte’’.

0

0

0

0

0

Salvini
Italpress
Commenti
Matteo Salvini: Partire al più presto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Berlusconi: Sì al green ma non blocchi le opere
News Successiva
Covid, 7 italiani su 10 ottimisti sul piano Ue per la ripresa