Sport

Mondiali di Sci Cortina 2021, Banca Ifis scende in pista

Prendono il via a Cortina i Mondiali di sci alpino e scende in pista anche il Gruppo Banca Ifis

0

0

0

0

0

Mondiali di Sci Cortina 2021, Banca Ifis scende in pista
Mondiali di Sci Cortina 2021, Banca Ifis scende in pista

MESTRE - Prendono il via a Cortina i Mondiali di sci alpino e scende in pista anche il Gruppo Banca Ifis come national partner, per accompagnare l’evento fino al 21 febbraio nei diversi momenti, iniziative sportive, istituzionali, culturali, educative e promozionali promosse e organizzate a livello nazionale e internazionale. L’innovativo marchio della Banca, composto dal digital bloom - l’elemento grafico a forma di fiore che rappresenta le persone e l’impegno di Ifis sulla sostenibilità - compare infatti sulle tute degli atleti e delle atlete della nazionale italiana di sci per le gare tecniche, slalom e gigante in programma nella città ’’regina delle Dolomiti’’. Banca Ifis è partner esclusivo di categoria merceologica dei Mondiali, grazie a un accordo firmato sia con la Fondazione Cortina 2021, sia con la Federazione Italiana Sport Invernali, ed è presente anche in Casa Italia, lo spazio dedicato agli atleti della nazionale italiana.

Anche la comunicazione di Banca Ifis diventa protagonista dei Mondiali, veicolando i messaggi chiave sui vari canali e coinvolgendo tutti gli oltre 1.700 dipendenti chiamati a partecipare attivamente, seppure da casa, alle gare in pista, anche grazie a contest social dedicati alla manifestazione sportiva.

0

0

0

0

0

Ifis
Banca
Cortina
Mondiali
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Mondiali di Sci Cortina 2021, Banca Ifis scende in pista
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Basta lo 0-0 contro l'Inter, Juve in finale di Coppa Italia
News Successiva
Coppa Italia, Atalanta batte il Napoli e raggiunge la Juve in finale