Italia

Silvio Berlusconi sta male: ricoverato

Problemi di aritmie

0

0

0

0

0

Silvio Berlusconi sta male: ricoverato Silvio Berlusconi sta male: ricoverato

Silvio Berlusconi è stato ricoverato in ospedale per problemi di aritmie. Berlusconi è stato ricoverato al Centro cardiotoracico del principato di Monaco

"Un problema aritmologico". E' stato questo che ha spinto Alberto Zangrillo, medico di fiducia di Silvio Berlusconi e primario dell'ospedale San Raffaele di Milano "a imporre il ricovero" al Centro cardiotoracico del Principato di Monaco per l'ex premier. Zangrillo ha spiegato di essersi recato "d'urgenza" nel Sud della Francia dal leader di Forza Italia e di "averlo visitato personalmente lunedì", per via di "un aggravamento". Da qui la scelta del ricovero a Monaco "non avendo ritenuto prudente un trasferimento" di Berlusconi in Italia, ha detto lo specialista. Il leader della Lega Matteo Salvini lo ha chiamato, trovandolo sereno e di buonumore. E' quanto fanno sapere fonti del partito. I due leader si sono confrontati sulla situazione politica, condividendo la preoccupazione per la situazione del Paese, e hanno accennato anche alle elezioni amministrative.

"Clima cordiale e di grande compattezza", fanno sapere le stesse fonti

0

0

0

0

0

Silvio berlusconi
Ricoverato
Ospedale
Commenti
Silvio Berlusconi sta male: ricoverato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Luigi Di Maio: Da Renzi gesto irresponsabile, strade ora divise
News Successiva
Conte a Mattarella: Sulla crisi chiarimento politico in Parlamento