Sicilia

Covid, 10 zone rosse in Sicilia

Il provvedimento del presidente della Regione siciliana

0

0

0

0

0

Covid, 10 zone rosse in Sicilia Covid, 10 zone rosse in Sicilia

Da oggi in Sicilia le zone rosse diventano 10. Il provvedimento del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci. Zone rosse fino al 31 gennaio

Palermo - Diventano dieci le "zone rosse" in Sicilia. Da oggi (alle 14) si aggiungono infatti Gela, in provincia di Caltanissetta (dove si registrano quasi 800 positivi ndr), e Villarosa nell'Ennese. Il provvedimento, in vigore fino al 31 gennaio, è stato adottato dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, d'intesa con l'assessore alla Salute Ruggero Razza, sulla base delle relazioni delle Asp competenti e sentiti i sindaci delle amministrazioni coinvolte. Le nuove "zone rosse" si aggiungono a quelle attualmente in vigore in altri 8 Comuni della Sicilia. In provincia di Caltanissetta, i divieti sono scattati a Milena; nel Messinese, oltre al capoluogo, le misure restrittive coinvolgono Capizzi e San Fratello. In provincia di Catania sono stati dichiarati "zona rossa" Ramacca e Castel di Iudica; stessi divieti a Santa Flavia, nel Palermitano, e a Ravanusa, in provincia di Agrigento.

0

0

0

0

0

Covid
Covid sicilia
Zone rosse
Nello musumeci
Commenti
Covid, 10 zone rosse in Sicilia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Commento foto Tik Tok: scoppia il raid punitivo
News Successiva
Maxi sequestro sigarette nel Canale di Sicilia