Economia

Aiuti Covid Modica, da lunedì in pagamento bonus affitti

Pagamento affitti mesi di novembre e dicembre

0

0

0

0

0

Aiuti Covid Modica, da lunedì in pagamento bonus affitti Aiuti Covid Modica, da lunedì in pagamento bonus affitti

Modica - Bonus affitti. Da lunedi i proprietari dei locali commerciali per i quali è stato richiesto il pagamento degli affitti per i mesi di novembre e dicembre riceveranno le somme attese. Sono 451 le istanze – riconferme di quelle già presentate la scorsa primavera e che verranno liquidate lunedi. Per le nuove (circa 150) bisognerà attendere ancora qualche giorno. Al momento l’ammontare di questa prima tranche di pagamenti è di 304 mila euro. “Voglio ringraziare in primis gli impiegati degli uffici dello sviluppo economico che hanno fatto gli straordinari pur di correre contro il tempo e predisporre i mandati di pagamento entro la fine dell’anno. Ringrazio anche l’Assessore al ramo, Giorgio Linguanti, e l’Assessore al Bilancio, AnnaMaria Aiello, per il loro impegno mostrato fin da subito nello sposare questa iniziativa.

Abbiamo voluto fortemente replicare l’erogazione di questi aiuti perché sappiamo, di questi tempi, quanto sia duro andare avanti e rispettare le scadenze dei pagamenti”.

0

0

0

0

0

Affitti
Pagamento affitto
Comune modica
Covid
Bonus
Bonus affitti
Commenti
Aiuti Covid Modica, da lunedì in pagamento bonus affitti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria zona rossa e attività commerciali chiuse: ancora nessun ristoro
News Successiva
Ragusa, avviso pubblico per la concessione in uso di sedi espositive