Sicilia

Vaccino Covid in Sicilia: si comincia domenica

Prime dosi in tre ospedali

0

0

0

1

0

Vaccino Covid in Sicilia: si comincia domenica Vaccino Covid in Sicilia: si comincia domenica

Palermo - In attesa delle 685 dosi di vaccino destinate in questa prima fase alla Sicilia, che arriveranno entro domani all'aeroporto Boccadifalco di Palermo con un ereo della Protezione civike, è stato messo a punto il programma che scatterà alle 11.30 di domenica, al padiglione 24 dell'ospedale Civico dove sarà iniettata la prima dose del farmaco Biontech-Pfizer. Nella stessa giornata, alle 15.30, le vaccinazioni continueranno nella Rsa di via La Loggia, sempre a Palermo. Il Civico, Villa Sofia-Cervello, il Polilinico Giaccone di Palermo e l'Ssp territoriale sono stati scelti come punti per le vaccinazioni che proseguiranno fino al 30 e interesseranno personale sanitario dei medesimi ospedali, delle Asp siciliane, dei nosocomi Garibaldi e Cannizzaro di Catania, del Bonino Pulejo e del Papardo di Messina,del Buccheri La Ferla e dell'Ismett di Palermo, del Giglio di Cefalù.

Le dosi disponibili per i vari soggetti che riveveranno il vaccino secondo il calendario stabilito, vanno, in ognuno dei quattro giorni, da 5 a 10 per struttura sanitaria.

0

0

0

1

0

Vaccino
Covid
Aeroporto baccadiflaco
Coronavirus
Commenti
Vaccino Covid in Sicilia: si comincia domenica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Natale 2020, alle Eolie turisti al mare
News Successiva
Arcivescovo Corrado Lorefice: questo Natale non è diverso, basta brontolare