Economia

Ragusa, sostegni alle imprese delle ex zone rosse

La nota della Cna di Ragusa

0

0

0

0

0

Ragusa, sostegni alle imprese delle ex zone rosse Ragusa, sostegni alle imprese delle ex zone rosse

Ragusa - Sostegni alle imprese nelle ex Zone rosse, i deputati regionali iblei accolgono l’invito della Cna . Dopo che, nei giorni scorsi, la Cna comunale di Vittoria aveva rivolto uno specifico sollecito alla deputazione regionale dell’area iblea per fare il punto sulle iniziative da adottare a sostegno delle microimprese operanti nelle ex Zone rosse della provincia di Ragusa (oltre a Vittoria, anche Comiso e Acate), i parlamentari all’Ars, accogliendo l’invito, parteciperanno a un appuntamento di pubblico confronto. Sabato 19 dicembre, infatti, alle 11,30, la Cna territoriale Ragusa ha promosso una videoconferenza sulla problematica dei ristori richiesti a gran voce dall’associazione di categoria per le imprese operanti nelle ex Zone rosse. L’iniziativa sarà trasmessa in diretta sulle pagine Facebook della Cna territoriale Ragusa e della Cna comunale di Vittoria “Filippo Bonetta”.

Parteciperanno i deputati regionali Giorgio Assenza, Stefania Campo, Nello Dipasquale e Orazio Ragusa. Interverrà il presidente territoriale di Cna Ragusa, Giuseppe Santocono. Il confronto sarà presieduto da Rocco Candiano, presidente della Cna comunale di Vittoria. A moderare i lavori il responsabile organizzativo della Cna comunale di Vittoria, Giorgio Stracquadanio.

0

0

0

0

0

Ex zone rosse
Sostegni imprese
Cna ragusa
Commenti
Ragusa, sostegni alle imprese delle ex zone rosse
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, completata l'illuminazione al quartiere Sorda
News Successiva
Ragusa, possibile il pagamento online delle bollette idriche: come fare