Appuntamenti

A Ragusa riapre la piscina comunale

Riapre la piscina comunale di contrada Selvaggio

0

0

0

0

0

A Ragusa riapre la piscina comunale A Ragusa riapre la piscina comunale

Il 9 dicembre a Ragusa riapre la piscina comunale di contrada Selvaggio. Lo comunica una nota diramata dal Comune di Ragusa

Ragusa - La piscina comunale di contrada Selvaggio riaprirà mercoledì 9 dicembre. A renderlo noto è l’assessore allo sport Eugenia Spata. “Nei diversi mesi di chiusura dell’impianto dovuta all’emergenza epidemiologica – dichiara l’amministratore comunale – abbiamo realizzato diversi importanti interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Oltre ad aver rifatto integralmente la piscina piccola e gli impianti tecnologici della stessa, abbiamo attuato la manutenzione anche di tutti gli impianti tecnologici della piscina grande e le opere di manutenzione ordinaria di tutto l’impianto che si sono rese necessarie.

Adesso la struttura comunale è pronta e potrà essere utilizzata seguendo le direttive nazionali che prevedono l’utilizzo delle piscine soltanto da parte delle società sportive agonistiche”.

0

0

0

0

0

Ragusa
Riapre piscina comunale
Piscina comunale contrada selvaggio
Piscina ragusa
Commenti
A Ragusa riapre la piscina comunale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Giornata del Volontariato anche a Ragusa
News Successiva
Il Bosco itinerante in tutta la Sicilia