Curiosità

Icon nuovo formato in alluminio per Lete e Sorgesana

Icon nuovo formato in alluminio per Lete e Sorgesana. Ad arricchire la gamma dei tre brand Acqua Lete, Acqua Sorgesana e Acqua Prata

0

0

0

0

0

Icon nuovo formato in alluminio per Lete e Sorgesana Icon nuovo formato in alluminio per Lete e Sorgesana

ROMA - Ad arricchire la gamma dei tre brand Acqua Lete, Acqua Sorgesana e Acqua Prata, distribuiti dalla Sgam in Pet e in vetro, arriva Icon, il nuovo formato in alluminio a uso alimentare da 473,2 ml, destinato a conquistare l’alta gamma della ristorazione e dell’out of home. Il design originale che si ispira agli anni ’60, alle geometrie e ai colori brillanti ed eccentrici della pop art, nasce per accontentare i consumatori più esigenti e rende Icon la nuova forma dell’acqua per Lete e Sorgesana. ’’Sono questi i momenti in cui cambia la storia, mentre ciò che eravamo si fonde a nuovi modi di essere e a un nuovo sentire, necessità dirompenti si impongono nelle nostre abitudini’’, afferma Nicola Arnone, presidente di Sgam.

’’E’ così che ci piace fare il nostro mestiere, con un orecchio attento al passato, grati delle esperienze acquisite sul campo e un altro teso e curioso verso il futuro, consapevoli di quanto sia necessario intervenire concretamente nel presente per lasciare un segno. Siamo pronti - conclude Arnone - a una nuova avventura che porta con sè entusiasmo ed ottimismo, forieri di un nuovo inizio per tutti noi. Icon, la nostra nuova bottiglia in alluminio, è figlia della nostra grande passione per il mondo del Beverage e del nostro spirito sempre sognante e fiducioso verso la vita’’.

0

0

0

0

0

Lete
Sorgesana
Alluminio
Formato
Icon
Italpress
Commenti
Icon nuovo formato in alluminio per Lete e Sorgesana
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Granarolo sostiene Immuni su etichetta bottiglie di latte
News Successiva
Black Friday 2020 o venerdì nero: perchè si chiama così?