Italia

Italia

Forza Italia, Tajani: Nessun inciucio

Non c'è nessun inciucio o tentativo di rimpasto

0

0

0

0

0

Forza Italia, Tajani: Nessun inciucio Forza Italia, Tajani: Nessun inciucio

ROMA - ’’Non c’è nessun inciucio o tentativo di rimpasto, noi siamo alternativi alla sinistra. Chi ha sconfitto la sinistra in Italia è stato Silvio Berlusconi e oggi se non ci fosse Forza Italia il centrodestra sarebbe isolato in Europa e non potrebbe andare al governo. In questo momento è più importante la salute e il lavoro degli italiani, sarebbe da irresponsabili non preoccuparsi degli italiani e preoccuparsi di piccoli giochi di partito. Non abbiamo alcun interesse a far parte della maggioranza’’. Lo ha detto il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, ad Agorà su Rai3.E parlando dei tre forzisti ieri che hanno aderito al gruppo della Lega ha aggiunto: ’’Noi ci stiamo preoccupando del lavoro, della salute degli italiani, delle imprese e abbiamo presentato delle proposte concrete per far uscire il Paese da un momento di crisi tremenda, preoccuparsi di giochi e di giochetti di palazzo non è la nostra priorità.

Chi tradisce un partito non trova grande fortuna politica ed è destinato a scomparire, mi dispiace per chi se ne è andato’’.

0

0

0

0

0

Inciucio
Italia
Tajani
Forza
Italpress
Commenti
Forza Italia, Tajani: Nessun inciucio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid, Arcuri: Numeri rilevanti, ma la forza del virus si riduce
News Successiva
Covid Italia, Fontana: Non chiederemo differenziazioni territoriali