Attualità

Modica, abbandono rifiuti: multa salata da 450 euro per 3 rosolinesi

Individuati e sanzionati

0

0

0

0

0

Modica, abbandono rifiuti: multa salata da 450 euro per 3 rosolinesi Modica, abbandono rifiuti: multa salata da 450 euro per 3 rosolinesi

Modica, abbandono rifiuti: multa salata da 450 euro per 3 rosolinesi. Sporcaccioni in trasferta: 450 euro di multa per loro. Individuati e sanzionati

Modica - E’ costato caro a tre cittadini rosolinesi il loro gesto di venire a Modica e abbandonare per strada i loro rifiuti. Lo scorso fine settimana, l’Assessore all’Ecologia Pietro Lorefice, ha individuato una discarica abusiva in contrada Cannizzara ed ha immediatamente avviato la procedura per l’identificazione degli autori di questo gesto incivile. In poco tempo, tramite la polizia locale, si è risaliti ai “proprietari” dei rifiuti che, rintracciati, sono stati sanzionati ognuno con una multa salata di 450 euro per abbandono di rifiuti su suolo pubblico. Stessa sanzione anche per un modicano che dal quartiere di residenza, distante parecchi chilometri dal punto della discarica, si è spostato per gettare per strada la propria spazzatura.

Nei prossimi giorni continueranno assidui i controlli in particolar modo nelle zone di campagna dove più spesso si verifica il fenomeno dell’abbandono del rifiuto. Per i controlli verranno utilizzate anche le 16 telecamere in dotazione al corpo di Polizia Locale e all’Ufficio Ecologia.

0

0

0

0

0

Rifiuti
Sanzione rifiuti
Multa salata
Abbandono rifiuti
Commenti
Modica, abbandono rifiuti: multa salata da 450 euro per 3 rosolinesi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vandali in un asilo nido a Vittoria FOTO
News Successiva
Terza giornata di test rapidi Covid a Modica: 2 nuovi positivi