Attualità

Covid, contagi in aumento a Pozzallo: 13 nuovi positivi

Nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore

0

0

0

0

0

Covid, contagi in aumento a Pozzallo: 13 nuovi positivi Covid, contagi in aumento a Pozzallo: 13 nuovi positivi

Covid, contagi in aumento a Pozzallo: sono 40. 13 i positivi nelle ultime 24 ore. Il sindaco su Facebook raccomanda il rispetto delle misure anti covid

Pozzallo - I positivi al Covid 19 sono in aumento a Pozzallo. Secondo gli ultimi dati registrati dall’Asp di Ragusa i positivi sono 40. Un dato aumentato nelle ultime 24 ore, considerato che ieri ne risultavano 27. Il sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna, ieri sera, in un post su Facebook aveva annunciato 13 nuovi positivi. “preoccupante aumento dei casi positivi nella nostra città, - ha scritto il sindaco Ammatuna-  oggi +13 nuovi contagiati. Fortunatamente 5 tamponi di controllo hanno dato esito negativo (-5). La grave situazione, impone purtroppo nuove misure restrittive che sono allo studio del Governo e delle Regioni. Domani è atteso un nuovo DPCM.

Come sempre, si raccomanda l’uso della mascherina, la distanza sociale, lavarsi spesso le mani e soprattutto uscire da casa il meno possibile”. 

0

0

0

0

0

Covid pozzallo
Contagi covid
Sindaco ammatuna
Commenti
Covid, contagi in aumento a Pozzallo: 13 nuovi positivi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Ragusa, 2 morti in 24 ore: una modicana e un vittoriese
News Successiva
Vittoria da oggi zona rossa con 496 positivi Covid